Il Life Coach è una figura che si rivolge a tutti coloro che desiderano migliorare se stessi e la propria vita, affrontando in maniera diversa le difficoltà quotidiane e imparando ad adattarsi con maggior naturalezza ai cambiamenti.
E’ una sorta di allenamento mentale dedicato a chi desidera affrontare la vita in maniera leggera ma vincente.
Affidarsi a un life coach vuol dire imparare a gestire ogni genere di situazione nel miglior modo possibile, compresi il proprio tempo libero e i propri affetti.
La definizione stessa di life coaching suggerisce che non si tratta in alcun modo di una terapia medica e che non può sostituirla. Eppure, pensando come suggerisce di fare un life coach saremo in grado di migliorarci e conservare i benefici offerti da questa pratica per il resto della nostra vita.
Quando è importante andare dal Life coach?
- Quando nella tua vita ti appresti ad un cambiamento radicale e invece di essere felice ti senti disorientato ed insicuro;
- Quando nella tua vita succede qualcosa di orribile e non riesci a gestire il tuo dolore;
- Quando nella tua vita non succede niente e tutto ti sembra non andare come vorresti;
- Quando nella tua vita c’è qualcosa che vorresti disperatamente ma sei congelato dall’enormità delle implicazioni di un cambiamento così importante;
- Quando nella tua vita succede qualcosa inspiegabile a cui non sai dare una spiegazione plausibile;
- Quando nella tua vita decidi di chiudere con qualcosa che ti rendeva insoddisfatto e non sai però quale debba essere il primo passo per iniziarne una nuova.
Se vuoi sperimentare tutto questo, non ti resta che provare!
Prenota qui sotto il tuo percorso, sarò felice di aiutarti